Urea alta

Analisi del Sangue

Informazioni sui risultati delle analisi del sangue

L´ urea nel sangue si produce quando i reni hanno problemi per riassorbire l´urea, che è un prodotto di scarto del fegato e del resto del corpo.

Imágen de Urea alta

Questa, termina nel sangue a livelli anormali. Può essere potenzialmente mortale e causare problemi gravi in tutto l´organismo.

Conoscere i sintomi dell´urea nel sangue può aumentare le possibilità di scoprire questa malattia prima che causi un danno irreversibile.

  • Problemi del rene: Sentire dolore nella parte inferiore della schiena può significare che stai avendo problemi con il rene, che è direttamente relazionato con il fatto di avere alti livelli di urea nel sangue. Può essere da un dolore sordo, a una sensazione pulsante, fino a dolori più acuti. Se non si scopre, con il tempo si può produrre un´insufficienza renale. Dato che i reni sono un´area associata ai processi delle urine e della depurazione, è un luogo dove si deve cominciare a cercare i sintomi di urea nel sangue. Ciò può anche comprendere dolore al momento di orinare.
  • Fatica: La fatica, la stanchezza estrema senza ragione apparente, la debolezza senza sforzo, una stanchezza generale e dei bassi livelli d´energia possono aver luogo quando i livelli di urea nel sangue sono troppo alti. Se ti rendi conto che sei più stanco del solito o sembri essere esausto senza ragione, questo potrebbe essere un segno dell´urea nel sangue. La fatica è un segno anche di altri problemi di salute e deve essere presa sul serio.
  • Disidratazione: Quando è presente un alto livello di nitrogeno ureico nel sangue, si produce una considerevole disidratazione. Se hai una sensazione di sete tutto il tempoo, indipendentemente da quanto bevi e la tua pelle è arrossata e rosea, può essere che stia vivendo una disidratazione. La tua bocca sarà secca continuamente e soffrirai una perdita di appetito, se si tratta di un caso grave. La disidratazione è un sintomo di molte malattie gravi e se sembra che tu le abbia o le stia vivendo da qualche tempo, mettiti in contatto con il tuo medico immediatamente.
  • Hipotensión: La hipotensión o presión arterial baja es un síntoma de urea en la sangre. Es bueno tener una presión arterial baja, pero cuando ésta es demasiado baja, es perjudicial para la salud. La presión arterial muy baja provoca que el cuerpo no sea capaz de suministrar cantidades adecuadas de sangre por todo su organismo para poder realizar sus actividades habituales. La urea en sangre hace que la presión arterial baje a los órganos inferiores a los niveles adecuados.
  • Problemi orali: A causa degli alti livelli di urea, che è un rifiuto che corre per il corpo, si possono presentare sintomi strani. Uno dei sintomi più strani è un sapore simile all´ammoniaca in bocca, e anche un forte alito cattivo. Possono essere quasi come vapori di ammoniaca molto forti. Puoi anche soffrire dolori in bocca e piccole abrasioni che sono sensibili e molto dolorose. Non guariscono da sole, ma vanno peggiorando progressivamente.

Più informazioni relazionate a Urea alta

Articoli relazionati con Urea alta